Parte la sesta edizione del Videogames Party, il noto tour videoludico che da cinque anni coinvolge più di 20.000 giocatori in tutta Italia, e che anche quest’anno passerà per tutte le principali città italiane, partendo questa settimana da Bologna per arrivare prossimamente fino al sud d’Italia. Sono molte e interessanti le novità di questa edizione, con l’obiettivo di soddisfare gli appassionati di ogni età e livello.
Con la straordinaria collaborazione di Gamestop, nota catena videoludica con centinaia di punti vendita sparsi in tutta Italia, il Videogames Party 2013 debutta per la prima volta a Bologna da venerdì 25 a domenica 27 gennaio presso il centro commerciale “Centro Borgo” di Via Marco Emilio Lepido, al civico 186. Denominato “Fight!“, l’evento si caratterizzerà per un allestimento rivisto e studiato per adattarsi al meglio agli spazi offerti dal centro commerciale. I giocatori potranno sfruttare le postazioni di gioco per provare i prodotti in esposizione, tra cui spicca in anteprima italiana Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, nuovo capitolo della saga ispirata alle avventure di Kenshiro. E non mancheranno naturalmente i tornei con cui sarà possibile laurearsi campioni bolognesi della prima tappa.
Gli amanti del calcio potranno sfidarsi a FIFA 13 in modalità 2 vs. 2 o 1 vs. 1, ma saranno presenti anche tornei per Tekken Tag Tournament 2, Call of Duty Black Ops 2, Halo 4, Mario Kart 7 e Just Dance 4. Di seguito il calendario ufficiale:
Venerdi 25 Gennaio 2013
Ore 11.00: Apertura Area VGP
Prova libera delle postazioni dalle ore 11
Sabato 26 Gennaio 2013
Ore 10.00: Apertura Area VGP
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire