LOW BATTERY – Nintendo ha rivelato qualche giorno fa che la batteria del Nintendo 3DS, la console portatile tridimensionale prevista in Europa il sempre più vicino 25 Marzo, durerà solo dalle tre alle cinque ore prima di scaricarsi completamente. Ryuji Umeza, system designer del 3DS, ha approfondito la questione:
“Quando l’ho misurata [la durata della batteria] giocando a numerosi titoli della Nintendo con l’illuminazione settata al massimo ed il power save mode spento, la batteria ha retto per tre ore. Ma se impieghi il power save mode alle medesime condizioni, la durata si estende del 10-20%. Se setti l’illuminazione al minimo, la batteria impiega cinque ore per scaricarsi e, in questo caso, il power save mode conta relativamente a poco. In poche parole, l’illuminazione è il fattore che maggiormente incide sulla durata della batteria“.
Per il Nintendo 3DS è ufficiale che la batteria riesca a mantenersi attiva per massimo cinque ore, ma… la concorrenza?
Come ben saprete (in alternativa potete informarvi qui), oggi 27 Gennaio la Sony ha tenuto un evento a Tokyo per presentare la PSP2 (AKA NGP) e, per l’occasione, ha svelato le caratteristiche tecniche della piattaforma, mostrato anteprime e parlato dei futuri giochi disponibili.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire