Sony ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi la ricorrenza odierna di Halloween pubblicando ben quattro trailer inediti a tema dedicati ad altrettanti videogiochi dell’universo PlayStation: LittleBigPlanet Karting, Until Dawn, Puppeteer e Sly Cooper Ladri nel Tempo. Li potete trovare di seguito accompagnati da una breve descrizione.
Cominciando dal trailer di Puppeteer, notiamo il protagonista Kutaro muoversi in un livello chiaramente ispirato alla festa di Halloween con zucche, mostri e streghe a riempire un mondo già terrificante di suo. Si tratta di una delle sorprese della recente Gamescom e sicuramente uno dei titoli più interessanti previsti in esclusiva su PlayStation 3 nel 2013. Un platform vecchio stile che però non mancherà di sfruttare le nuove tecnologie esattamente come ha fatto LittleBigPlanet.
Passiamo a Until Dawn, l’ambizioso horror pensato esclusivamente per PlayStation 3 e in particolar modo per il controller PlayStation Move. Ispirato palesemente alla saga cinematografica di SAW, l’obiettivo del giocatore sarà quello di salvare i propri amici dalle terrificanti trappole preparate da un misterioso e folle antagonista.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire